mercoledì 1 dicembre 2010

Che bello! Ho ricevuto un premio!

Oggi Olga del blog quasi omonimo Cucina e Pasticci mi ha fatto questo bellissimo regalo!!!
Grazie Olga, come ti ho detto, mi sono commossa!!! Aggiungo anche Myriam de La volpe sonnacchiosa che è stata così carina da pensare a me. 
E, naturalmente la mia carissima amica Valentina di Prodotti e piatti tipici che ha voluto ricambiare il mio dono, alla quale faccio anche pubblicamente tantissimi auguri perché è appena diventata mamma! Auguri, Vale!!!




Quando si riceve un premio ci sono delle semplici regole da seguire:

Ringraziare chi ha avuto un dolce pensiero, già fatto!

Scrivere un post ove si inserisce il tutto, già fatto!

Passarlo ai 12 blog che riteniamo meritevoli di un premio simile, già fatto!

Inserire il link ipertestuale dei blog scelti, già fatto!

Andarlo a riferire ai premiati: vado!
Ho scelto questi Blog:
Pagnottina del blog omonimo
Pagnottella Il Gaio Mondo di Gaia  
Papavero La cucina di Papavero
Valentina La cucina di Valentina
Roberta In cucina con Roberta 
Caia I dolci di Caia
Anna Dolci follie di Anna 

Un bacio a tutte!!!!


15 commenti:

  1. Grazie sei un tesoro, adesso metto subito il tuo nome!!
    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per il premio :)
    Buon primo dicembre ^_^

    RispondiElimina
  3. brava roby e grazie! ;)

    RispondiElimina
  4. grazie, roby!appena posso pubblico il post...grazie mille...ti aspetto al contest di natale...

    RispondiElimina
  5. Ciao omonima, non so davvero come ringraziarti. Hai avuto un bellissimo pensiero, grazie all'infinito

    RispondiElimina
  6. Eccomi, ricambio con piacere la tua visita al mio blog, e ti faccio i complimenti per il tuo. Vado a spulciare pian piano tutte le ricette, ciao!!

    RispondiElimina
  7. e ci credo che hai ricevuto un premio...con questo bel blog!!!Ciao, Flavia

    RispondiElimina
  8. Ciao! è il secondo che ricevo oggi e ne sono arcifelice, vuol dire che mi pensate, che esisto pure io! il prossimo post lo dedicherò a questi premi meravigliosi che ho ricevuto. Grazie carissima un abbraccio Kri

    RispondiElimina
  9. Ciao tantissimi complimenti per il premio sara' il primo di una lunga serie bacioni!!!

    RispondiElimina
  10. Cara ^_^ grazie sei molto carina...
    un bacio, buona giornata

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il premio e per il blog!
    Un abbraccio!
    ps.LA torta rustica sotto è trooppo invitante!Non ho mai provato ad aggiungere il philadelphia...

    RispondiElimina
  12. Grazie cara x aver pensato anche a me! Lo prelevo subito !!Bacioni

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per avermi pensata, ricambio con un bacione :-)

    RispondiElimina
  14. Grazie davvero per aver pensato a me! Bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...